Si torna a parlare di Psionic Upgrades, ormai nota Azienda italiana che produce gli innovativi kit r-hop per ASG, che questa volta l’ha vista protagonista in una partnership con la Federazione Italiana Pattuglie Softair.
La partnership, in particolare, offre ai membri delle oltre 80 A.S.D. associate FIPS, la possibilità di acquistare il kit ad un prezzo vantaggioso presso gli installatori autorizzati Laboratorio Casella – Bull Custom e Panda Custom
Si tratta di un grande passo avanti per FIPS, voluto dal presidente Davide Celestri che grazie alla partnership e all’installazione dei kit punta a rendere le tappe di gioco, specialmente quelle che riguardano il campionato PCN, a un livello tattico superiore da parte dei team partecipanti.
VIDEO DIMOSTRATIVI
Per l’occasione, gli installatori hanno prodotto dei video dimostrativi per mostrare i miglioramenti che si ottengono con l’installazione del kit. L’evento è stato organizzato da Laboratorio Casella e FIPS, con la sponsorizzazione di Psionic Upgrade e Cybergun Italia che ha fornito una replica dell’MK18 Mod 0 marchiata VFC.
Altro video dimostrativo è stato invece prodotto dal customizzatore Ligure Bull Custom
Desideri rimanere aggiornato su tutte le novità?
E ricorda che puoi seguirci anche sui nostri social!